5 x mille
Lo sapevi che con un semplice gesto puoi aiutare le persone in difficoltà?
Scegliendo di destinare il tuo 5xmille alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Grosseto, darai forza alle nostre attività.
Farlo non ti costa nulla: il 5xmille è una quota d’imposta obbligatoria a cui lo Stato non rinuncia. Tu non rinunciarci! Fai arrivare il tuo aiuto a chi ha bisogno.
Come fare
Destinare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Grosseto è molto semplice:
nella tua dichiarazione dei redditi firma nel riquadro “sostegno delle associazioni di promozione sociale” e inserisci il codice fiscale 92081240530
Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Grosseto il tuo 5 per mille: compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firma nel riquadro “sostegno delle associazioni di promozione sociale” e indica il codice fiscale 92081240530. Poi inserisci la scheda in una busta chiusa, scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale; infine consegna la busta ad un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti).
